Locazioni Transitorie

Le locazioni transitorie hanno per legge una durata che va da uno a diciotto mesi. Il target di questa attività sono studenti o giovani lavoratori che si spostano per esigenze di medio o lungo periodo e che ricercano le comodità di casa propria anche lontano da casa. Come per gli affitti brevi, anche qui ci occupiamo di tutta la filiera della prenotazione curando ogni minimo dettaglio.

 
1. Due metodi di gestione

Chi desidera affidarci il proprio immobile può decidere di garantirsi la tranquillità di un canone fisso ogni mese oppure percepire una provvigione sul totale del canone. Chiaramente il secondo metodo, seppur sulla carta meno "accattivante", è in realtà quello più remunerativo per la proprietà.

2. Fase Operativa

Una volta concordato il metodo di gestione, si passa alla preparazione dell'immobile rendendolo il più possibile appetibile per quelle persone che lo guarderanno con la prospettiva di restarci per qualche mese. Anche qui siamo noi a gestire tutta la fase operativa, senza mai disturbare la proprietà.

3. Cura del bene

Ogni mese il nostro team delle pulizie andrà a pulire le parti comuni dell'appartamento, evitando che si accumulino sporcizia e disordine e controllando che l'appartamento sia sempre in ottimo stato. Percepita la locazione, puntualmente provvediamo a versarla al proprietario.

Sei interessato agli Affitti Transitori?

Clicca il pulsante e contattami